Informazioni personali

La mia foto
Ufficialmente sono un'impiegata commerciale e tento di vendere qualcosa all'estero in un orario part-time che di part-time ha solo il nome. Nell'altra parte del "time", quella immaginaria, sono una casalinga disperata. Vivo da sei anni nella Gcasa con un megalomane egocentrico spesso in preda a deliri di onnipotenza che qui chiamo amorevolemente Ego e recentemente pare sia diventato mio marito, una Ggatta convinta di essere la padrona di casa e un Ggatto suo sottoposto. Sono sociofobica, germofobica e un altro paio di cose che finiscono con "obica". Sono silenziosa, amo le parole ma uso scriverle piuttosto che buttarle al vento. Dico sempre esattamente quello che penso ma solo se interpellata - quando apro bocca o ho fame o sono incazzata. Maniaca dell'ordine, del pulito e in generale della perfezione ma non a casa mia. Sono una tormentata, per motivi non ancora chiari, ma non ho tempo per disperarmene perchè ho da correre alla ricerca della perfezione di cui sopra. Per i pregi purtroppo non c'è più spazio. Ballerina mancata, nella prossima vita vorrei fare l'ereditiera depressa, scrittrice nel tempo libero. Sogni nel cassetto: pubblicare un libro e girare il mondo.

giovedì 21 giugno 2012

BLOG 100% AFFIDABILE

L'amica Pane&Girasoli mi ha ancora una volta scelto per un premio che passerò a mia volta a 5 amicibloggher: BLOG 100% AFFIDABILE.
Questo premio gira di blog in blog nelle piattaforme al fine di far conoscere i blog con meno followers per cui ho scelto più o meno basandomi su questo ma in quanto ad affidabilità non potrei escludere nessuno della lista Amici qui a fianco.


Miranda che ha ripreso a scrivere da poco e non deve più smettere!
OcchiLadri un blog romantico, intelligente e ultimamente... "innamorato"
Plotina un blog "vero", di una grande amica
Irlanda il blog di un uomo speciale, dal contenuto sempre interessante
LaIenaRidens dove la risata è garantita e chi la regala è una donna unica

Un enorme grazie a Pane&Girasoli, fantastica nella sua semplice dolcezza contagiosa!

A tutti gli amicicannocchi: non vi sto ignorando, non riesco ad inviare i commenti. li scrivo e poi rimangono lì... nell'etere.
pubblicità non autorizzata - trasferitevi qui, si sta da dio!

6 commenti:

  1. Grazie di cuore. Mi fai arrossire sempre.

    RispondiElimina
  2. io sul cannocchio malocchio riesco a pubblicare un commento una volta su 10. :(

    RispondiElimina
  3. Evviva sono riuscita ad entrare nel tuo blog. Ora non mi scollego più!
    Iena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yuppiiiiii! e hai capito qual'era il problema?

      Elimina

Io sono per l'insulto libero quindi, dai, che è gratis.. e non c'è neanche il codice captcha!