se Micol avesse perso la testa irrimediabilmente o meno.
E la risposta, carissimi, pare essere proprio affermativa.
Ora, proprio ora, a quattro mesi e tre settimane da un matrimonio la cui organizzazione si può definire in alto mare, con due uomini in testa e un infitià di dubbi, Micol ha:
- iniziato un corso di fotografia
- iniziato a scrivere come ghost writer nella sezione blog di un e-commerce
- avviato un micro progetto come web writer free lance e traduttrice di siti web
e non contenta sta anche meditando di iniziare un corso di pole dance/cardiofitness/yoga il sabato mattina con l'amica V.
Intanto la Gcasa inizia ad olezzare di decomposizione, gli abitanti si vestono con i pochi indumenti ancora non sporchi e stirati, le ciotole dei Ggatti da lavare si impilano, avvocati e banche varie tentano di contattarla invano, le orecchie sono ancora da bucare e la cassetta della posta sta per esplodere.
La mente a scomparti pare averci abbandonato ed ora è il caos. quello da manuale, con tanto di risata isterica ad illuminare occhi vuoti. adrenalina, felicità che altro non è che il riflusso di un dolore compresso e spinto dove non lo puoi vedere.
Sabato vedrò il mio vestito, quello che ho comprato mentre lui meditava di lasciarmi. vorrei provarlo con le converse, quelle nere con le borchie, e i miei occhiali da nerd che il sabato di solito non indosso. uscirei dall'atelier così e me ne andrei in giro per la città lasciando che la strada zozza sporchi il tulle rosa candido e facendo le corna rock a chiunque mi guardi strano.
Tranquilli... faccio du' cosette e torno.
Vai dedicati a te e a questi nuovi progetti...Provati quel vestito e vedi che effetto ti fa...Pensa a chi vorresti che ti vedesse in quel momento...
RispondiEliminaAnsia a palate solo a leggerti, guarda... Chapeau alla tua determinazione (e al tuo masochismo, diciamolo).
RispondiEliminaScherzi a parte, in bocca al lupo per i tuoi nuovi progetti!
Maira
Evvivissima per i nuovi progetti. Io non so che dirti per il resto...quando parlavi di quell'abito mesi fa eri diversa, ovviamente. Che sia un bene così? Facci sapere <3
RispondiEliminaChe bei progetti. ...a parte l'ultimo quello sul vestito da sposa!:) però il consiglio di manu è buonissimo: pensa a chi vorresti che ti vedesse in quel momento! !!!!!
RispondiElimina