Informazioni personali

La mia foto
Ufficialmente sono un'impiegata commerciale e tento di vendere qualcosa all'estero in un orario part-time che di part-time ha solo il nome. Nell'altra parte del "time", quella immaginaria, sono una casalinga disperata. Vivo da sei anni nella Gcasa con un megalomane egocentrico spesso in preda a deliri di onnipotenza che qui chiamo amorevolemente Ego e recentemente pare sia diventato mio marito, una Ggatta convinta di essere la padrona di casa e un Ggatto suo sottoposto. Sono sociofobica, germofobica e un altro paio di cose che finiscono con "obica". Sono silenziosa, amo le parole ma uso scriverle piuttosto che buttarle al vento. Dico sempre esattamente quello che penso ma solo se interpellata - quando apro bocca o ho fame o sono incazzata. Maniaca dell'ordine, del pulito e in generale della perfezione ma non a casa mia. Sono una tormentata, per motivi non ancora chiari, ma non ho tempo per disperarmene perchè ho da correre alla ricerca della perfezione di cui sopra. Per i pregi purtroppo non c'è più spazio. Ballerina mancata, nella prossima vita vorrei fare l'ereditiera depressa, scrittrice nel tempo libero. Sogni nel cassetto: pubblicare un libro e girare il mondo.

mercoledì 12 marzo 2014

Roba da Gatti: Paparazzate

Ieri pomeriggio ho tagliato l'ufficio per assicurarmi un posto il pole position con transenna nello stomaco al concerto di Elisa - di cui racconterò nei prossimi giorni - per cui oggi ho navigato senza vedere nulla all'orizzonte tra una cinquantina di e-mail da aprire e le richieste più disparate. da ricordare il can you help me to find any tickets for One Direction Live Turin in June? ....buongiorno ticketone sono Micol come posso esserele utile?!....
Tutto questo per dire che non ho il tempo di raccontare ciò che volevo e lo farò senz'altro la settimana prossima, per oggi vi lascio questa paparazzata della Gigghi:


Tu mi stai dicendo... che sono finiti i croccantini??!

Questa foto più la guardo più mi fa ridere. trovo che si possa adattare veramente a qualsiasi interpretazione, mi sembra una di quelle che si incontrano su fb accompagnate dalle dovute didascalie satiriche. 
A me piace pensare alla frase nella didascalia ma in realtà questa è l'espressione che ha assunto quando io le ho preso la pallina preferita con cui stava giocando e me la sono messa in tasca. 

Partecipate anche voi a Roba da Gatti, la rubrica felina del martedì. cliccando sul titolo troverete il post relativo con le poche regole da seguire. date un occhiata ai post scritti da Suster e al mio precedente
Questa settimana inoltre ha partecipato anche Liz con questo post, se qualcun altro di voi avesse scritto per Roba da Gatti me lo segnali qui nei commenti o nella mia pagina fb e verrà aggiunto!


9 commenti:

  1. Ha il musino proprio simpatico!!!

    RispondiElimina
  2. Spaziale!!!XD
    Certe espressioni possono farle solo i gatti!
    Ho degli amici cosplayers che son stati a quel concerto e ne guardavo giusto le foto poco fa:))

    RispondiElimina
  3. ahahaha bella XD
    ma... il concerto di Elisa no Micol! Mi stai diludendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nadia! perchè dilusione di diludendo??
      ...se mi dici che non ti piace Elisa ti mando mio cane che piscia su gamba!

      ps: c'è Crozza a Torino il venti e qualcosa giugno!

      Elimina
    2. esatto, non mi piace ahahahah
      Crozza?? Ma che bello ç_ç se si sistemasse la situazione con Ale salirei volentieri... ci sono spiragli pare...

      Elimina
    3. Dai se si concretizza, incrocio le dita per voi, organizziamo!

      Elimina
  4. Bellissima! Più invecchio più adoro i gatti :D

    RispondiElimina

Io sono per l'insulto libero quindi, dai, che è gratis.. e non c'è neanche il codice captcha!