Informazioni personali

La mia foto
Ufficialmente sono un'impiegata commerciale e tento di vendere qualcosa all'estero in un orario part-time che di part-time ha solo il nome. Nell'altra parte del "time", quella immaginaria, sono una casalinga disperata. Vivo da sei anni nella Gcasa con un megalomane egocentrico spesso in preda a deliri di onnipotenza che qui chiamo amorevolemente Ego e recentemente pare sia diventato mio marito, una Ggatta convinta di essere la padrona di casa e un Ggatto suo sottoposto. Sono sociofobica, germofobica e un altro paio di cose che finiscono con "obica". Sono silenziosa, amo le parole ma uso scriverle piuttosto che buttarle al vento. Dico sempre esattamente quello che penso ma solo se interpellata - quando apro bocca o ho fame o sono incazzata. Maniaca dell'ordine, del pulito e in generale della perfezione ma non a casa mia. Sono una tormentata, per motivi non ancora chiari, ma non ho tempo per disperarmene perchè ho da correre alla ricerca della perfezione di cui sopra. Per i pregi purtroppo non c'è più spazio. Ballerina mancata, nella prossima vita vorrei fare l'ereditiera depressa, scrittrice nel tempo libero. Sogni nel cassetto: pubblicare un libro e girare il mondo.

martedì 22 maggio 2012

Stanotte ho sognato

di picchiare selvaggiamente miacuginanevrotica, che è incinta di sei mesi tra l'altro. non contenta poi le ho urlavo gli insulti peggiori dal balcone di casa dei miei.
Mi sono alzata dal letto con un livello di carogna addosso che di solito non raggiungo mai prima delle sedici, ed era tardi ovviamente, molto tardi. Ho fatto la mia solita preprarazione a velocità non umane e sono arrivata, in ritardo, a fare colazione con mia madre. quando sono arrivata in ufficio con ancora la brioche in gola, la puttana vicina di ufficio senza avermi nemmeno salutato, mi ha aggredito con una domanda che ha capito solo lei... io le ho risposto come si puo rispondere a qualcuno che ti chiedeuna cosa tipo perchè piove oggi e non pioveva ieri e perchè ieri c'era il sole e oggi no? ma la mia risposta non l'ha affatto soddisfatta così ha deciso di interpellare anche il boiler, che come me le ha risposto che le condizioni metereologiche non sono in mio potere, e la sua risposta le è piaciuta di più... a quel punto non ci ho più visto e ho sfanculato tutti quanti... così, con ancora borsa e giubotto addosso. 
Il resto della giornata non è andato meglio, ho già mandato a stendere l'ottanta per cento dei colleghi questa settimana, ma è solo martedì. Secondo me si divertono a testare il mio autocrontollo.
E' una di quelle giornate di merda, ma di merda ingiustificata eh, non di merda vera.
Mi attende ancora un ora in ufficio dai bipolari dopodichè finalmente mi ritroverò nel caos della mia casa a coprirmi di cristoni per quello che non ho fatto stamattina, in pace e silenzio, libera di bestemmiare a voce alta. Ho chiesto alla S. di venire a vedere un film da me ma spero che rimanga incastrata nelle sue traduzioni come teme e mi lasci da sola a mangiare gelato sul divano... stasera è la serata in cui Ego va a correre in un campo in mutande insieme ad altri dieci pirla. disialodato.
Domani sera invece ci tocca andare a vedere il saggio di ginnastica artistica di mia nipote, alle venti... all'aperto... e nel mio paese. il peggio del peggio, condito dal fatto che una delle compagnette di mia nipote non è altro che la sorella più piccola del mio ex, quello prima del Topo, e ci sarà sicuramente anche lui. ci manca solo che si porti dietro quell'ameba che si scopa.

Il mio livello di sbattimento è alleviato solo dal pensiero che tra una quindicina di giorni ce ne andremo tre giorni al mare... sole, caldo, sesso e relax. Se arriva giugno, quello vero, non come questo maggio che ci ha obbligato a riaccendere i riscaldamenti e inventarci abbigliamenti improbabili per non morire congelati.
Sarà colpa del tempo se ho una trmeneda voglia di eliminare fisicamente il prossimo?

4 commenti:

  1. se sei metereopatica sì.
    capita che le cose non vadano per il verso giusto, capita che la gente ti accusi di cose non vere, capita trovare persone sgradite sul proprio cammino... anche questa è la vita.

    RispondiElimina
  2. Per me è decisamente sì, questo tempo rende insofferenti verso il mondo. E' provato scientificamente! Buon gelato+vino, pensiamo alle cose belle :)
    un bacione

    juss

    RispondiElimina
  3. MAREMAREMAREMAREMAREMAREMAREMAREMAREMARE. Fa che sia il tuo mantra.

    RispondiElimina
  4. Ma rema rema rema rema rema rema rema rema rema. Fa che sia il tuo mantra. Così non devi stare a dieta!

    RispondiElimina

Io sono per l'insulto libero quindi, dai, che è gratis.. e non c'è neanche il codice captcha!