Informazioni personali

La mia foto
Ufficialmente sono un'impiegata commerciale e tento di vendere qualcosa all'estero in un orario part-time che di part-time ha solo il nome. Nell'altra parte del "time", quella immaginaria, sono una casalinga disperata. Vivo da sei anni nella Gcasa con un megalomane egocentrico spesso in preda a deliri di onnipotenza che qui chiamo amorevolemente Ego e recentemente pare sia diventato mio marito, una Ggatta convinta di essere la padrona di casa e un Ggatto suo sottoposto. Sono sociofobica, germofobica e un altro paio di cose che finiscono con "obica". Sono silenziosa, amo le parole ma uso scriverle piuttosto che buttarle al vento. Dico sempre esattamente quello che penso ma solo se interpellata - quando apro bocca o ho fame o sono incazzata. Maniaca dell'ordine, del pulito e in generale della perfezione ma non a casa mia. Sono una tormentata, per motivi non ancora chiari, ma non ho tempo per disperarmene perchè ho da correre alla ricerca della perfezione di cui sopra. Per i pregi purtroppo non c'è più spazio. Ballerina mancata, nella prossima vita vorrei fare l'ereditiera depressa, scrittrice nel tempo libero. Sogni nel cassetto: pubblicare un libro e girare il mondo.

martedì 29 luglio 2014

Roba da Gatti: Parola alla Gigghi

Miao a tutti, l'umana mi dice di specificare che sono la Gigghi perchè lei qui mi chiama così dato che sono il Ggatto della Gcasa. 
In realtà il mio vero nome è molto più carino di così, ve lo assicuro.
Sono qui per raccontarvi di un grande evento.
Una sera della scorsa settimana gli umani erano super esaltati e continuavano a ripetermi una parola mai sentita AUGURI, AUGURI, AUGURI!
Mi hanno detto che era il mio compleanno, io non ho ben capito cosa sia ma mi è piaciuto molto perchè ho potuto mangiare ad un ora in cui di solito mi devo accontentare dei coccrantini.
Mi hanno preparato un hamburgher di pollo, che è la mia pappa preferita, e quando finalmente hanno finito di farmi delle foto me lo sono scassato alla velocità della luce!
L'umana che dice ci chiamarsi "mamma" mi aveva fatto un cappellino con le sue mani, una roba terrificante che mi sono rifiutata di indossare e dato che insistevano gli ho rotto l'elastico così mi hanno lasciato in pace. 
Poi la mamma ci ha scritto dietro il mio nome e la mia data di nascita e il giorno dopo è andata ad appenderlo all'ossario di un tizio chiamato "nonno" insieme a un girasole - perchè la mia mamma è un po' matta, dovete sapere.

Poi quei due hanno passato la serata a spupazzarmi e giocare con me e ad un certo punto hanno anche tirato fuori una torta con su scritto "auguri a Micol e alla Gigghi", una di quelle con tutta la panna montata che a me piace un sacco. Peccato che io avevo mangiato troppo pollo e a pancia piena me ne sono andata a dormire nella cesta che l'umana non butta perchè sa che mi piace, l' avrei mangiata il giorno dopo, ma quelle fogne dei due umani se la sono mangiata tutta. 
La mamma dice che sta arrivando anche un regalo per me con il corriere, un "castello" dice, dove fare la nanna, le unghie e le lotte. 
a me sta bene, a patto che il Gcane fantasma non ci salga.
La mamma e il papà dicono un sacco di cose ma io li ascolto solo quando mi va. 
L'umana quella sera mi ha detto che devo fare ancora tanti compleanni, ma proprio tanti, tantissimi, che glielo devo promettere. 
a me, se c'è l'hamngurgher di pollo tutte le volte, va benissimo.

Ora dovete scusarmi ma è uscito un po' di sole quindi torno ad abbronzarmi, che quest'anno con sto tempo ballerino va a finire che i peletti sulla pancia mi rimangono bianchi.

Miao a tutti!

http://notimetodespair.blogspot.it/2014/04/roba-da-gatti.html

Se anche tu hai scritto per Roba da Gatti di questa settimana, vieni ad aggiungere il tuo post qui sotto! 

6 commenti:

  1. Che amoooore nell'ultima foto! Anche la mia micia ha compiuto gli anni da poco: ben 3 :)
    Un bacione, a presto!

    RispondiElimina
  2. Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii! Bellissimi i compleanni animali :D

    RispondiElimina
  3. Ommioddio che post e che foto spettacolari *.* Mi sciolgooo^^'

    RispondiElimina
  4. che musetto bellissimo!! :)
    Ciao cara, un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Bellissima gatta e bellissimo blog! Complimenti.

    RispondiElimina

Io sono per l'insulto libero quindi, dai, che è gratis.. e non c'è neanche il codice captcha!