Informazioni personali

La mia foto
Ufficialmente sono un'impiegata commerciale e tento di vendere qualcosa all'estero in un orario part-time che di part-time ha solo il nome. Nell'altra parte del "time", quella immaginaria, sono una casalinga disperata. Vivo da sei anni nella Gcasa con un megalomane egocentrico spesso in preda a deliri di onnipotenza che qui chiamo amorevolemente Ego e recentemente pare sia diventato mio marito, una Ggatta convinta di essere la padrona di casa e un Ggatto suo sottoposto. Sono sociofobica, germofobica e un altro paio di cose che finiscono con "obica". Sono silenziosa, amo le parole ma uso scriverle piuttosto che buttarle al vento. Dico sempre esattamente quello che penso ma solo se interpellata - quando apro bocca o ho fame o sono incazzata. Maniaca dell'ordine, del pulito e in generale della perfezione ma non a casa mia. Sono una tormentata, per motivi non ancora chiari, ma non ho tempo per disperarmene perchè ho da correre alla ricerca della perfezione di cui sopra. Per i pregi purtroppo non c'è più spazio. Ballerina mancata, nella prossima vita vorrei fare l'ereditiera depressa, scrittrice nel tempo libero. Sogni nel cassetto: pubblicare un libro e girare il mondo.

giovedì 28 agosto 2014

Qui le ore e i giorni

passano ad una velocità sorprendente. non sono in un altra dimesione, sono solo in ferie. e non si direbbe proprio. Mi sono imposta un massimo di 15 minuti per il post quindi vi risparmierò il dettaglio di ogni singola giornata, tanto il punto saliente è che non mi sono fermata mai e ho rimpianto sinceramente l'ufficio. I risultati però sono ottimi, a ventiquattro ore esatte dalla partenza la Gcasa è pulitissia, la valiga è imbastita, io sono sbarbata e profumata, le zanzariere sono montate (e sono fighissime!) e gran parte del lavoro del decluttering documenti che mi ero imposta di fare durante le ferie è fatta.
E devo anche constatare che questo darmi da fare dopo i mesi di letargia è stato un toccasana per lo spirito. Sono serena e pronta a partire, ho davvero voglia di partire. a parte quando mi ricordo che la pelosa starà qui, sola, otto giorni, e inizio a piangere. 
Vi saluto, l'app di bloggher nell'i-phone mi permetterà di aggiornarvi ogni tanto ma non garantisco nulla perchè come ben sapete io con le robe telegrafiche non ci so fare e i miei poemi con i tasti touch non vengon bene. Buone vacanze a voi, che stiate a casa o fuori, godetevela. 
Ho ancora qualche minuto... allora vi lascio qualche foto delle novità

Il regalo di compleanno della Gigghi è arrivato - e lei ci gira al largo, paura paurissima.

La zanzariera preferita, Gigghi felicissima di fare la dirimpettaia pettegola alla finestra tutto il giorno

La Gigghi che dorme serafica, ancora non sa cosa la aspetta...

6 commenti:

  1. buone vacanze, ragazza!!!!
    e poretta Gigghi... glielo dirai all'ultimo minuto?

    RispondiElimina
  2. Buona vacanza Michi, divertiti e rilassati!
    A presto, un bacione :*

    RispondiElimina
  3. Vacanze impegnatissime! Brava! Riposati però ogni tanto ;)

    RispondiElimina
  4. Buone vacanze Micol! Mi sto riaggiornando ora dopo tanti mesi di assenza dal blog e tanto male dentro come hai intuito da fb! A presto! Buone ferie!

    RispondiElimina
  5. Spero tu stia rilassandoti moltissimo come la tua gattona in queste foto!!^__'

    RispondiElimina
  6. Che brava!!! La casa è davvero pulitissima, si vede!!!!!!!!!! Adesso goditi le meritate vacanze!!!!!!!!!!!!Bacio!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Io sono per l'insulto libero quindi, dai, che è gratis.. e non c'è neanche il codice captcha!