Informazioni personali

La mia foto
Ufficialmente sono un'impiegata commerciale e tento di vendere qualcosa all'estero in un orario part-time che di part-time ha solo il nome. Nell'altra parte del "time", quella immaginaria, sono una casalinga disperata. Vivo da sei anni nella Gcasa con un megalomane egocentrico spesso in preda a deliri di onnipotenza che qui chiamo amorevolemente Ego e recentemente pare sia diventato mio marito, una Ggatta convinta di essere la padrona di casa e un Ggatto suo sottoposto. Sono sociofobica, germofobica e un altro paio di cose che finiscono con "obica". Sono silenziosa, amo le parole ma uso scriverle piuttosto che buttarle al vento. Dico sempre esattamente quello che penso ma solo se interpellata - quando apro bocca o ho fame o sono incazzata. Maniaca dell'ordine, del pulito e in generale della perfezione ma non a casa mia. Sono una tormentata, per motivi non ancora chiari, ma non ho tempo per disperarmene perchè ho da correre alla ricerca della perfezione di cui sopra. Per i pregi purtroppo non c'è più spazio. Ballerina mancata, nella prossima vita vorrei fare l'ereditiera depressa, scrittrice nel tempo libero. Sogni nel cassetto: pubblicare un libro e girare il mondo.

mercoledì 8 maggio 2013

Giornate di figure demmerda

da guinness world record.
Ieri semisvenimento in ufficio con conseguente ressa intorno di collegame che si sente autorizzato a toccarti in ogni dove, alitarti pesantemente in faccia, farti bere acqua con zucchero e coprirti con un plaid di lana.. tu che sei lì in un lago di sudore e vorresti metterti nuda. Non sono mai svenuta in vita mia, svenuta che poi non ti ricordi niente intendo... ma questi momenti che vado più di qua che di là e poi torno mi sono già capitati più di una volta e ogni volta maledicevo di esser sola. dopo questa volta no, decisamente meglio da soli. 
Appena mi sono ripresa saltellavo come un grillo e sono andata addirittura in palestra , convinta che una volta per tutte ci avrei lasciato le le penne, dato che durante il corso di step sono sempre lì lì per andar giù come un sacco di patate ogni volta che ci alziamo dopo aver fatto esercizi a terra, invece sono stata benissimo. Non so cos'abbia il mio corpo negli ultimi anni... e ad esser sincera mi va bene non saperlo. io lo ignoro, lui fa quel che vuole, e andiamo tutti d'accoro. 
Ieri credo sia stato il dolorosissimo ciclo di questo mese mischiato al clima rarefatto del dopo pranzo.
Il Tugurius è un edifico in vetro e mattoni, tanto figo quanto stupido, dotato di un microclima a sè,nel quale si possono ammirare insetti di ogni spece e capacità in qualsiasi stagione. d'inverno il calore si disperde dalle mille fessure e d'estate fa effetto serra. questo è il periodo peggiore perchè i condizionatori non sono ancora accesi ma neanche più i riscaldamenti. Io, ovviamente, ho l'ufficio nella parte più sfigata. il sole non batte fino a dopo pranzo per cui al mattino fa sempre freddo e c'è moltissia umidità praticamente tutto l'anno ad esclusione di giugno e luglio, dopo il pranzo la temperatura si alza radicalmente, io non apro le finestre per evitare di trovarmi invasa dai mostri di cui sopra, si soffoca e oltre a boccheggiare e sudare io passo il pomeriggio con la mano da marinaio sulla fronte per riuscire a vedere qualcosa con il sole che batte sullo schermo. e no, non posso girare il pc, perchè in qualsiasi altra posizione mi vedrebbe lo schermo qualcuno, a destra il capo e a sinistra chi passa in corridoio. 

Altra figura demmerda fresca di stamani. Mail promozionale del tizio che tiene il corso di step, uno sconto sull'abbonamento per chi "porta un'amico". Decido di girare la mail alla B. con cui faccio il corso commentando "mi spiace, sono affetta da misantropia" ma invece di mandarla alla B. rispondo al tizio. Il meglio deve ancora venire, lui mi risponde: si era capito, non ho mai sentito la tua voce in un anno.
Cose che fan piacere.

Ego stamattina è partito e starà via due giorni per lavoro, graziesignoregrazie. avevo davvero voglia di togliermelo di torno qualche ora, anche se in settimana non ci vediamo mai molto...Io e le mie oviae abbiamo davvero bisogno di una serata tete a tete con un bel film in tv e una montagna da stirare tutte per noi.

Appello agli amici bloggheriani: come diavolo si tolgono le mail di notifica per i commenti? non trovo la casella da spuntare.

4 commenti:

  1. Tu sei folle! Mi fa morire dal ridere, mi dispiace però se sei stata male...Una serata tete a tete con le ovaie è fantatico, mi capita molto raramente di farlo e quando capita godo tantissimo!

    RispondiElimina
  2. oddio, non sono mai svenuta ma la gente tutt'attorno dev'essere qualcosa di terribile!

    RispondiElimina
  3. Ciao Micol
    Grazie d'essere venuta da me, mi hai dato l'oportunità di conoscerti e già mi piaci al solo leggere il tuo profilo. Ti preferisco logorroica nella scrittura, quelli di voce non li gradisco...parlano solo loro!!
    Anch'io sono svenuta tante e tante volte dall'età di 10 anni sino a 20. Esami ed accertamenti di mia madre, risultato: stress emotivo che scaricavo nel cedimento corporeo, nulla di patologico. E poi, tutto l'ambiente nel quale sei al lavoro facilita l'insorgere.
    Sei molto brava a scrivere e ti consiglio di iniziare a realizzare uno dei tuoi sogni, quello più accessibile. Vedrai...dimenticherai tutto il pattume che hai intorno.
    Ciaooooooooooooooo
    p.s. Non posso aiutarti come trovare la casella da spuntare. Mi dispiace.

    RispondiElimina
  4. Nelle impostazioni del blog credo ci sia la possibilità di togliere la notifica commenti via mail, ma non sono sicura!:) io sono abituata a stare male e fare figure di merda tra la gente causa cattiva salute, tutti mi conoscono per questo^^ scusa ma sulla faccenda della mail al tipo sto ridendo come una scema...aiutooo:D:D

    RispondiElimina

Io sono per l'insulto libero quindi, dai, che è gratis.. e non c'è neanche il codice captcha!