Informazioni personali

La mia foto
Ufficialmente sono un'impiegata commerciale e tento di vendere qualcosa all'estero in un orario part-time che di part-time ha solo il nome. Nell'altra parte del "time", quella immaginaria, sono una casalinga disperata. Vivo da sei anni nella Gcasa con un megalomane egocentrico spesso in preda a deliri di onnipotenza che qui chiamo amorevolemente Ego e recentemente pare sia diventato mio marito, una Ggatta convinta di essere la padrona di casa e un Ggatto suo sottoposto. Sono sociofobica, germofobica e un altro paio di cose che finiscono con "obica". Sono silenziosa, amo le parole ma uso scriverle piuttosto che buttarle al vento. Dico sempre esattamente quello che penso ma solo se interpellata - quando apro bocca o ho fame o sono incazzata. Maniaca dell'ordine, del pulito e in generale della perfezione ma non a casa mia. Sono una tormentata, per motivi non ancora chiari, ma non ho tempo per disperarmene perchè ho da correre alla ricerca della perfezione di cui sopra. Per i pregi purtroppo non c'è più spazio. Ballerina mancata, nella prossima vita vorrei fare l'ereditiera depressa, scrittrice nel tempo libero. Sogni nel cassetto: pubblicare un libro e girare il mondo.

martedì 13 maggio 2014

Roba da Gatti: Paparazzate 2

Sono in un paesino sperduto in mezzo alla foresta a cento km da Praga, ma sono una gran figa e ho impostato la pubblicazione di questo breve post della Rubrica Felina. Chissà cosa sto facendo, se avrò male ai piedi e fame di cibo italiano come in ogni viaggio di lavoro che si rispetti, se sarò infreddolita con la palpebra calante seduta a un grosso tavolo da riunione giocherellando con il click della penna. 
che meraviglia la tecnologia, questa cosa mi sa tanto di viaggio nel tempo.
Bando alle ciance. Post fotografico, che lo so che tutti i gatti amano rifugiarsi nei posti più bizzarri ma come ogni mamma che si rispetti mi pare sempre che le cose che fa La Gigghi siano speciali. Quello che mi piace è sopratutto il fatto che quando le dico qualcosa, rido o faccio per farle una foto lei mi guarda con un espressione come a dire embè? sono esattamente dove dovrei essere!

nella vasca da bagno della casa al mare
toiletta al sole
si lo so, la pattumiera è sporca
puntualmente, ogni volta che qualcuno va a fare la cacca.. e tira anche l'acqua a tradimento


accatasto le cose una sull'altra appena la vedo salire perchè ama dare culate per farsi spazio buttando tutto nell'acqua o in testa a chi si lava i denti


riposino nel lavandino
Se anche tu hai scritto per Roba da Gatti di questa settimana aggiungi il tuo post alla faccia di rana qui sotto!

 

3 commenti:

  1. hahahaha beh la mia si arrampica non so come sulla porta. No comment. Sono adorabili i mici!

    RispondiElimina
  2. anche Romeo (il gatto di casa dei miei) si infila a dormire nel lavandino XD soprattutto d'estate quando ha caldo!

    RispondiElimina
  3. Che simpaticona che è XD
    Tenera lei!!!*:* è così snella poi:-))
    Ciao peregrina vagabonda donna in carriera!! Ma fa freddo anche adesso lì?

    RispondiElimina

Io sono per l'insulto libero quindi, dai, che è gratis.. e non c'è neanche il codice captcha!