Primo appuntamento 2015 della rubrica felina.
Sono un tantino bloccata, ci sarebbero talmente tante cose di cui raccontare che non so da dove iniziare.
Ho trascurato l'appuntamento perchè quando ho poco tempo per scrivere do priorità ad altro e perchè il martedì pare esserci una congiura cosmica per cui è sempre un giorno di merda.
Inizierei dalle feste, passate anche per i Ggatti.
Babbo Natale è arrivato anche per loro, ed è eccoli mentre scartano i regali:
Babbo Natale è arrivato anche per loro, ed è eccoli mentre scartano i regali:
LaGigghi ha capito che la cosa la riguardava e ha "aiutato" Ego ad aprirle il pacchetto mentre il piccolo se n'è infischiato finchè è stata solo carta e ha iniziato ad interessarsi solo a giochino scartato.
Mentre Ego faceva questo sul divano, io facevo il video da pazza maniaca "il primo natale del Ggatto" che si aggiungerà a quello dell'anno scorso "il primo natale della Gigghi".
Se mai deciderò di riprodurmi mi auguro di aver avanzato un po' d'entusiasmo.
Il capodanno dei Gagtti invece è stato in Gcasa con il televisore acceso a volume sostenuto, l'amicagattaraD. è andata ad accenderglielo e a rispegnerlo il giorno seguente. era la prima volta che li lasciavamo da soli da quando il Ggatto è arrivato. Ricordiamoci che il Ggatto è stato voluto con l'intenzione di dare una compagnia alla Gigghi, con grande sollecitudine di Ego, altrimenti sarebbe arrivato tra anni in una casa più grande e più adatta al calpestio di dodici zampe. ebbene, io ero tranquilla, mentre Ego era in ansia esattamente come prima dell'arrivo del Ggatto. si trattava di tre giorni e due notti mentre noi eravamo a Barcellona e se la sono cavata egregiamente, la cosa che ci preoccupava erano i petardi ma al nostro ritorno non sembravano averne risentito per niente.
Durante il viaggio dall'areoporto a casa sono partite le scommesse sulle reazione dei pelosi, io quotavo che LaGigghi sarebbe stata felice di vederci e rufianona e che il piccolo avrebbe fatto l'offeso almeno le prime ore, Ego votata il contrario.
Ecco, la reazione dei pelosi è stata quella di due che stanno dormendo e tu che arrivi tutto allegro e chiaccherone gli dai un bel disturbo, alla facciazza nostra.
Adoro i gatti!! Ne ho due pure io!!
RispondiEliminaCara sono la blogger di Candy Life...quella che avevi scoperto da poco....volevo dirti che se vuoi continuare a seguirmi, non mi trovi più con il nome Candy Life, l'ho cambiato e ho cambiato anche l'url, ora sono lastregabionda.blogspot.it :) ti aspetto!!! :D
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
EliminaCiao Candy, ops, Strega Bionda! passo da te!
EliminaChe belli!anche la mia Kiki ha ricevuto doni natalizi. Dalle mie nipotine:)
RispondiEliminaDevo recuperare la rubrica perché ho un po' di cose da raccontare!!!!