Informazioni personali

La mia foto
Ufficialmente sono un'impiegata commerciale e tento di vendere qualcosa all'estero in un orario part-time che di part-time ha solo il nome. Nell'altra parte del "time", quella immaginaria, sono una casalinga disperata. Vivo da sei anni nella Gcasa con un megalomane egocentrico spesso in preda a deliri di onnipotenza che qui chiamo amorevolemente Ego e recentemente pare sia diventato mio marito, una Ggatta convinta di essere la padrona di casa e un Ggatto suo sottoposto. Sono sociofobica, germofobica e un altro paio di cose che finiscono con "obica". Sono silenziosa, amo le parole ma uso scriverle piuttosto che buttarle al vento. Dico sempre esattamente quello che penso ma solo se interpellata - quando apro bocca o ho fame o sono incazzata. Maniaca dell'ordine, del pulito e in generale della perfezione ma non a casa mia. Sono una tormentata, per motivi non ancora chiari, ma non ho tempo per disperarmene perchè ho da correre alla ricerca della perfezione di cui sopra. Per i pregi purtroppo non c'è più spazio. Ballerina mancata, nella prossima vita vorrei fare l'ereditiera depressa, scrittrice nel tempo libero. Sogni nel cassetto: pubblicare un libro e girare il mondo.

martedì 20 gennaio 2015

Roba da Gatti: Di feste pelose

Primo appuntamento 2015 della rubrica felina.
Sono un tantino bloccata, ci sarebbero talmente tante cose di cui raccontare che non so da dove iniziare. 
Ho trascurato l'appuntamento perchè quando ho poco tempo per scrivere do priorità ad altro e perchè il martedì pare esserci una congiura cosmica per cui è sempre un giorno di merda.

Inizierei dalle feste, passate anche per i Ggatti. 
Babbo Natale è arrivato anche per loro, ed è eccoli mentre scartano i regali:





LaGigghi ha capito che la cosa la riguardava e ha "aiutato" Ego ad aprirle il pacchetto mentre il piccolo se n'è infischiato finchè è stata solo carta e ha iniziato ad interessarsi solo a giochino scartato.
Mentre Ego faceva questo sul divano, io facevo il video da pazza maniaca "il primo natale del Ggatto" che si aggiungerà a quello dell'anno scorso "il primo natale della Gigghi". 
Se mai deciderò di riprodurmi mi auguro di aver avanzato un po' d'entusiasmo.

Il capodanno dei Gagtti invece è stato in Gcasa con il televisore acceso a volume sostenuto, l'amicagattaraD. è andata ad accenderglielo e a rispegnerlo il giorno seguente. era la prima volta che li lasciavamo da soli da quando il Ggatto è arrivato. Ricordiamoci che il Ggatto è stato voluto con l'intenzione di dare una compagnia alla Gigghi, con grande sollecitudine di Ego, altrimenti sarebbe arrivato tra anni in una casa più grande e più adatta al calpestio di dodici zampe. ebbene, io ero tranquilla, mentre Ego era in ansia esattamente come prima dell'arrivo del Ggatto. si trattava di tre giorni e due notti mentre noi eravamo a Barcellona e se la sono cavata egregiamente, la cosa che ci preoccupava erano i petardi ma al nostro ritorno non sembravano averne risentito per niente.
Durante il viaggio dall'areoporto a casa sono partite le scommesse sulle reazione dei pelosi, io quotavo che LaGigghi sarebbe stata felice di vederci e rufianona e che il piccolo avrebbe fatto l'offeso almeno le prime ore, Ego votata il contrario. 
Ecco, la reazione dei pelosi è stata quella di due che stanno dormendo e tu che arrivi tutto allegro e chiaccherone gli dai un bel disturbo, alla facciazza nostra. 
Chissà che alla fine noi ci facciamo un sacco di paranoie e sti due stanno molto meglio quando noi non ci siamo?!  
http://notimetodespair.blogspot.it/2014/04/roba-da-gatti.html
Se avete scritto anche voi per Roba da Gatti di questa settimana, venite ad aggiungere il vostro post qui sotto!

4 commenti:

  1. Adoro i gatti!! Ne ho due pure io!!
    Cara sono la blogger di Candy Life...quella che avevi scoperto da poco....volevo dirti che se vuoi continuare a seguirmi, non mi trovi più con il nome Candy Life, l'ho cambiato e ho cambiato anche l'url, ora sono lastregabionda.blogspot.it :) ti aspetto!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Ciao Candy, ops, Strega Bionda! passo da te!

      Elimina
  2. Che belli!anche la mia Kiki ha ricevuto doni natalizi. Dalle mie nipotine:)
    Devo recuperare la rubrica perché ho un po' di cose da raccontare!!!!

    RispondiElimina

Io sono per l'insulto libero quindi, dai, che è gratis.. e non c'è neanche il codice captcha!