c'è un linfonodo ingrossato. non è necessariamente segno di morte imminente. quante cose mi sta insegnando questa varicella, rimarrà nei secoli come la "varicella illuminante".
Oggi non solo è stato grigio ma ha pure piovuto ininterrottamente tutto il giorno, da salto olimpico dell'infisso. il bollettino meteo ormai è l'emozione più forte della giornata, dopo l'unzione con l'amaro svedese crosta per crosta si intende. Sto pianificando il weekend con perfezione maniacale, mi immagino ad uscire di casa sabato mattina come in quella publicità dove lo tizia guarda il sole alto a braccia spalancate e poi gira gira gira... nel mio caso ovviamente pioverà o mi cadrà in testa un lenzuolo steso da un balcone. Ho messo Mistero in tv perchè mi piace ma poi ho tolto il volume cosi che nulla mi porti ad alzare la testa verso lo schermo, ho paura di vedere qualcosa di pauroso senza Ego in casa a cui aggrapparmi. E' in viaggio verso a casa, uscito da poco da un cliente. quando mi ha detto "tardo" per la prma volta non ho stappato una bottiglia, la giornata da sola è lunga e triste ma sono felice di aver fatto quacosa di produttivo. No time to despair è finalente pronto, come lo volevo - nei limiti delle possibilità che offre bloggher - e mi sento finalmente a Casa. Dopo aver tentato invano di contattare gli amici del cannocchiale voglio per l'ennesima volta propagandare la piattaforma, neanche fossi figlia del Sig. Blogspot in persona... non si riesce a commentare da fuori, non ha nemmeno la metà delle funzioni che offre bloggher, amici trasferitevi in massa qui! Spero che chi è interessato a leggermi riesca a trovarmi nonostante il nuovo indirizzo e che con il tempo il numoro dei miei lettori torni dignitoso come una volta nonostante il deserto degli ultimi tempi, mea culpa data la mia assenza.
Date le nuove sezioni lassù che volevo tanto, che al momento lo so non funzionano ma funzioneranno, si spera... procedo ufficialmente con le prime pillole di Ego che a forza di immagazzinare potrei dimenticare:
- io : amore stamattina non hai spento la luce in bagno, è rimasta accesa tutto il giorno.. siamo mica figli dell'Enel.
- Ego : ho tirato su le serrande, con la luce che entra in casa da fuori non mi accorgo se c'è una luce accesa in casa... o faccio una cosa o faccio l'altra.
...ha avuto il buon senso di iniziare a ridere a metà frase per lo meno.
le pillole di ego sarebbero da pubblicare sulla smemoranda!!!! :-)
RispondiEliminaLo candido per il 2014!!
EliminaCome fare diventare la varicella una sorta di meditazione da asceta in Tibet...:)
RispondiEliminaFaber
p.s. bel posto:)
grazie :-)
EliminaOu varicella, ma che culo eh?! Vedrai che sabato mattina uscirai, guarderai in cielo e... passerà un simpatico piccione, of course.
RispondiEliminaTieni duro :*
hai visto??? ... sempre duro. ciao tesoro!
Elimina'Sto uomini.
RispondiEliminaHo detto tuuutto.
piacere Phiiiibi! :-)
EliminaBeh, dai, almeno Ego è onesto... ;)
RispondiEliminasi si, non si tira indietro! :-)
EliminaMa ciao Yax!!
...mi hai fatto venir nostalgia del mio blog :°
RispondiEliminaallora corri!
Elimina