Informazioni personali

La mia foto
Ufficialmente sono un'impiegata commerciale e tento di vendere qualcosa all'estero in un orario part-time che di part-time ha solo il nome. Nell'altra parte del "time", quella immaginaria, sono una casalinga disperata. Vivo da sei anni nella Gcasa con un megalomane egocentrico spesso in preda a deliri di onnipotenza che qui chiamo amorevolemente Ego e recentemente pare sia diventato mio marito, una Ggatta convinta di essere la padrona di casa e un Ggatto suo sottoposto. Sono sociofobica, germofobica e un altro paio di cose che finiscono con "obica". Sono silenziosa, amo le parole ma uso scriverle piuttosto che buttarle al vento. Dico sempre esattamente quello che penso ma solo se interpellata - quando apro bocca o ho fame o sono incazzata. Maniaca dell'ordine, del pulito e in generale della perfezione ma non a casa mia. Sono una tormentata, per motivi non ancora chiari, ma non ho tempo per disperarmene perchè ho da correre alla ricerca della perfezione di cui sopra. Per i pregi purtroppo non c'è più spazio. Ballerina mancata, nella prossima vita vorrei fare l'ereditiera depressa, scrittrice nel tempo libero. Sogni nel cassetto: pubblicare un libro e girare il mondo.

mercoledì 19 febbraio 2014

Top Of The Post

Tra le taaante, troppe, blogcose che voglio fare... rientra il bellissimo progetto di Ordinatamente, che ne sa una più del diavolo: Top Of The Post, finalizzato a conoscere nuovi bloggher e utilissimo per chi ha voglia di leggere dei meravigliosi post che trattano gli argomenti più svariati.
Qui potete trovare tutte le informazioni a riguardo.


Così ho girovagato nel mio elenco di preferiti, su facebook, e nella blogosfera senza precisa meta quasi tutta la mattina, per poi ritirarmi nella Gcasa con una gran confuzione in testa.. ma l'insalata del pranzo ha portato consiglio e alla fine ho scelto questi tre:

Stella Polare di Nonsense un post in perfetto mood valentine's day. bello perchè l'autrice è un po' come me, non esattamente una romancticona, e quando si lascia andare a certe parole ne esce qualcosa di tremendamente vero e sopratutto bello sul serio.

Personaggi Nonsense di Misantrophia. lei mi fa fare sempre grasse risate ma io trovo che si superi davvero quando ci regala queste perle di analasi sociologica.

Le abitanti del monastero: tra misticismo e follia. di Diamogli delle brioches Che dal titolo potrebbe sembrare un testo antropologico ma non lo è, perchè lei vive davvero in un monastero. ma davvero veramente!

Vi consiglio di dare una lettura a tutti e tre, meritano davvero!

5 commenti:

  1. Uuuuuhh! Mi ritaglierò il tempo per farci un giretto, molto molto volentieri: non li conosco!!!
    Grazie ^_^

    RispondiElimina
  2. ... e ti stragiuro che non voleva essere un valentine-post.
    l'ho scritto sul terrazzo, sole in faccia, cin una sigaretta all'alba di un sogno orribile.
    mi sorprende come la vena romantica mi (ci) esca proprio ad cazzum...

    RispondiElimina
  3. Bravissima Micol! Non dimenticarti di lasciare il tuo link sul mio blog così possono leggerti anche le mie lettrici!! ^_^
    Ora vado a curiosare tra i post che hai scelto!

    RispondiElimina
  4. Ti ringrazio tesoro!
    È un piacere per me riuscire a farti fare quattro risate!

    RispondiElimina

Io sono per l'insulto libero quindi, dai, che è gratis.. e non c'è neanche il codice captcha!