Il virtuale ritiro di questo premio prevede di adempiere ai seguenti doveri:
- elencare 7 cose su di te
- assegnarlo ad altre/i 15 bloggher
- avvisare i premiati
- ringraziare chi ti ha assegnato il premio
- inserire il banner relativo
Mi accingo quindi ad elencare 7 cose su di me che potreste non sapere:
- mi chiamo mamma quando parlo con La Pelosa
- Ho un Hello Kitty attaccata alla chiavetta della macchina del caffè, un'altra su di una tazzina mignon che giace impolverata sotto allo schermo del pc e un'altra stampata sul tappetino del mouse. e io odio Hello Kitty.
- Da bambina avevo una passione per tutti i nomi con la G, ogni mio amico immaginario, figlio fantasma e amico bambolotto aveva un nome che iniziava con questa lettera, i più quotati erano Giulia e Greta.
- appena entro in casa la sera la prima cosa che faccio è spogliarmi, mettermi la mia tuta da casa e struccarmi - tenuta con la quale non mi farei vedere da nessuno neanche sotto tortura.
- avendo un esagerata passione per i pigiami e le ciabatte, questi sono sempre molto belli ed abbinati, l'esatto contrario delle mie tute casalinghe. capi ai limiti del paranormale con macchie che non vanno via, buchi e toppe. non li butto finchè non vengo seriamente intimata a farlo da Ego o dalla S.
- Appena fatta la spesa organizzo mentalmente ogni pasto in maniera schematica fino a che la mia dispensa mentale non sembra esaurita ed è di nuovo ora di fare la spesa. in realtà poi non ripetto le previsioni quasi mai ma lo devo fare altrimenti non sto bene con me stessa. solitamente la location che prediligo per questo lavoro è la seduta wc
- non ho mai avuto il concetto di nuovo/vecchio/di quest'anno/dell'altro per quanto riguarda i vestiti. continuo a mettere capi talmente vecchi da ritrovarli nelle foto delle medie ma se mi piacciono e non sono consumati non vedo perchè no
Diario di una Creamamma
Maghella di casa
Maghella di casa
specifico che parecchie di queste probabilmente non mi conoscono, ma io si e le custodisco preziosamente nei mie "preferiti" consultandoli appena ne ho il tempo. chissà che questa non sia l'occasione giusta per un nice to meet you !
Buon versatile adward a tutti!
Micol ahaha! primo: grazie per il premio. secondo: mi hai fatto fare due risate con la tua presentazione!!! davvero non ti conoscevo prima... ma adesso sì!
RispondiEliminaOk, allora. Nice to meet you! Pare che in comune io e te abbiamo in pratica solo i gatti! (E dici poco?)
RispondiEliminaAspetto allora che tu rilanci la mia rubrica gattara in stand-by. mi attendo grandi cose da te: non deludermi!
A presto e grazie ancora per i tuoi riconoscimenti al mio bislacco blog-quasi-mommy-molto-selfie.
sul concetto di vecchio/nuovo mi trovi perfettamente d'accordo. ho capi ereditati dalla nonna!
RispondiEliminama grazie grazie grazie!!!
RispondiEliminammm dunque vediamo:
RispondiEliminaHo una collezione di tazze da colazione
Sono drogata di Nutella
Adoro il colore rosso
Soffro d'ipocondria
Mi piace coccolare il mio cane nel letto la mattina, dove lui non potrebbe stare. E infatti l'USI non lo sa.
La mia canzone preferita è Cirano di Guccini ma quando sono incazzata sento il loop l'Avvelenata
Sono una maniaca del controllo fissata per l'ordine -_-
Grazie cara!!!!!!!!!!!!!!!!!Che onore!!!!!!!!!!!!!!!!!!:)
RispondiEliminaMa certo che ti conosco, Micol, qualche incursione qui l'ho fatta. Se non sei ancora nei miei preferiti, é solo perché ho tutto un sistema...della serie pure io ho le mie fisse! Sei in lista, cara. Grazie per il premio e non badare alle mie farneticazioni...un po' di scena ci vuole. Appena avrò un pc sotto mano, assolverò al mio dovere.
RispondiEliminaConcordo pienamente su guardaroba e location.
Ah, dimenticavo. Bella lista di nuovi blog da scoprire, mi sa che mi faccio un giro.... con un pc sarebbe meglio
EliminaVengo a ritirare il mio premiooooooooooooooooooooo, finalmente!!!! Oggi ti ho taggata ... alleluja, allelujaaaaaaaaaaaaaa!!!
EliminaGrazie!!!! Che bello! E che bella la Tua descrizione: valgono esattamente per me i punti 5 (abbigliamento casalingo ai limiti del consuntissimo e liso) e 7 (porto con orgoglio ancora oggi e spessissimo un maglione comprato nel 2000! Ma, come dici tu, se non è rotto o altro... perché no?!?)!
RispondiEliminaQuindi ora debbo riassegnare pure io, giusto? Provvederò nel week end!
Un bacio alla Ggatta!
Ciao Micol, sei molto simpatica! Ed in molte cose che hai scritto, mi ci ritrovo parecchio!
RispondiEliminaGrazie mille del premio! Spero allora di essere inclusa nell'elenco delle "preferite"! ;-)