Informazioni personali

La mia foto
Ufficialmente sono un'impiegata commerciale e tento di vendere qualcosa all'estero in un orario part-time che di part-time ha solo il nome. Nell'altra parte del "time", quella immaginaria, sono una casalinga disperata. Vivo da sei anni nella Gcasa con un megalomane egocentrico spesso in preda a deliri di onnipotenza che qui chiamo amorevolemente Ego e recentemente pare sia diventato mio marito, una Ggatta convinta di essere la padrona di casa e un Ggatto suo sottoposto. Sono sociofobica, germofobica e un altro paio di cose che finiscono con "obica". Sono silenziosa, amo le parole ma uso scriverle piuttosto che buttarle al vento. Dico sempre esattamente quello che penso ma solo se interpellata - quando apro bocca o ho fame o sono incazzata. Maniaca dell'ordine, del pulito e in generale della perfezione ma non a casa mia. Sono una tormentata, per motivi non ancora chiari, ma non ho tempo per disperarmene perchè ho da correre alla ricerca della perfezione di cui sopra. Per i pregi purtroppo non c'è più spazio. Ballerina mancata, nella prossima vita vorrei fare l'ereditiera depressa, scrittrice nel tempo libero. Sogni nel cassetto: pubblicare un libro e girare il mondo.

martedì 17 febbraio 2015

Roba da Gatti: 17 febbraio - Festa nazionale del Gatto

Il post felino di oggi era pronto per essere pubblicato quando scopro che oggi è la Festa nazionale del Gatto - che manco sapevo esistesse, gattara mediocre che sono.
Che bello!

Celebro il loro giorno così, con l'unica cosa che so fare in quasi tutte le sue situazioni... scrivere due righe.
Auguri amori miei, 
che ogni giorno da quando ci siete voi è una festa davvero.
Siete Casa, Famiglia, Amore quello vero.
Siete il mio posto sicuro in questo caos spaventoso che è la mia vita di questi anni. 
Sogno per voi tempi più tranquilli in cui sarò più a casa, sarò più accondiscendente, sarò più attenta.
Scaldate ogni cosa con la vostra presenza, il gelo del silenzio dopo che con papà si litiga, il vuoto che a volte sento dentro la sera quando siamo soli e aspettiamo che arrivi, le notte insonni che senza di voi erano eterne.
Grazie per la pazienza che avete di corrermi dietro da una stanza all'altra finchè non mi fermo, quando volete qualcosa ma io sono al telefono e non vi guardo.
Grazie di non portarmi rancore quando ho fretta e chiudo la porta dell'armadio, o un cassetto, o la lavatrice, con voi dentro.
Prima che ci foste voi ero un poveraccia ma non lo sapevo.
Siete la cosa più bella che ho fatto nella mia vita e l'ho fatta senza fare un bel niente.
Auguri!

Se anche voi avete scritto per Roba da Gatti di questa settimana, venite ad aggiungere il vostro post qui sotto!
 http://notimetodespair.blogspot.it/2014/04/roba-da-gatti.html

3 commenti:

  1. Sono come figli...forse un po' meno esigenti...Dentro la lavatrice!?!?!?Meravigliosa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, purtroppo. ma colpa loro che adorano entrarci quando è vuota eh!
      ...a parte gli scherzi, dalla prima volta che è successo ne ho la fobia quindi prima di attivarla mi accerto sempre che loro siano fuori!!

      Elimina

Io sono per l'insulto libero quindi, dai, che è gratis.. e non c'è neanche il codice captcha!