Informazioni personali

La mia foto
Ufficialmente sono un'impiegata commerciale e tento di vendere qualcosa all'estero in un orario part-time che di part-time ha solo il nome. Nell'altra parte del "time", quella immaginaria, sono una casalinga disperata. Vivo da sei anni nella Gcasa con un megalomane egocentrico spesso in preda a deliri di onnipotenza che qui chiamo amorevolemente Ego e recentemente pare sia diventato mio marito, una Ggatta convinta di essere la padrona di casa e un Ggatto suo sottoposto. Sono sociofobica, germofobica e un altro paio di cose che finiscono con "obica". Sono silenziosa, amo le parole ma uso scriverle piuttosto che buttarle al vento. Dico sempre esattamente quello che penso ma solo se interpellata - quando apro bocca o ho fame o sono incazzata. Maniaca dell'ordine, del pulito e in generale della perfezione ma non a casa mia. Sono una tormentata, per motivi non ancora chiari, ma non ho tempo per disperarmene perchè ho da correre alla ricerca della perfezione di cui sopra. Per i pregi purtroppo non c'è più spazio. Ballerina mancata, nella prossima vita vorrei fare l'ereditiera depressa, scrittrice nel tempo libero. Sogni nel cassetto: pubblicare un libro e girare il mondo.

lunedì 3 febbraio 2014

help Me to help You

La scorsa settimana è stata eterna, snervante, destabilizzante. 
Inizio questa con la speranza che sia migliore, e qui lo faccio con una cosa che non vedevo l'ora di fare - e che avrei dovuto fare lo scorso eterno, snervante, destabilizzante, venerdì.
Innanzitutto ringrazio chi ha partecipato al mio "help Me to help You" che forse avrei dovuto far durare un po' di più... ma era la mia prima iniziativa e sbagliando si impara! In ogni caso per me stato un successo perchè mi ha portato a conoscere nuovi blog davvero interessanti inseriti nella mia top list che desideravo tanto incrementare.
Come promesso ho publicizzato nella mia pagina Facebook tutti i blog e le pagine di chi è passato a lasciarmi un Like. 
Qui però voglio rendere il mio grazie anche a chi il malefico social network in questione non ce l'ha e mi ha lasciato un commento qui nei post relativi.
Elenco quindi tutti i blog che ho conosciuto grazie a questa iniziativa ma anche quelli che già conoscevo e hanno partecipato - in ordine assolutamente sparso:


Consiglio vivamente a chi passa di qui di prendersi qualche minuto per visitarli, non ve ne perntirete.
Ho ricevuto dei Mi Piace anche da account non apparentemente riconducibili a blog quindi se si trattasse di qualcuno di voi lo invito a palesarsi in privato al mio indirizzo mail tramite l'iconcina qui a fianco o con un semplice mp alla mia pagina.

Ovviamente anche se help Me to help You è giunto al termine siete sempre invitati a fare un giro nella mia pagina facebook, ottimo mezzo anche per fare due chiacchere più "istantanee"!

 

3 commenti:

  1. Wooooowww! Mi annoto questo post, per dare un'occhiata anche agli altri blog ^_^
    Grazie davvero per aver sopperito alla mia assenza dal malefico ...hihihi...
    Buona giornata!!

    RispondiElimina
  2. Grazie tesoro=) :***************
    Comunque è proprio vero...ste gennaio/febbraio sono mooooolto macchinosi e in salita.
    Confidiamo in una sfavillante discesa placida a primavera^__^

    RispondiElimina

Io sono per l'insulto libero quindi, dai, che è gratis.. e non c'è neanche il codice captcha!