Oggi per la rubrica felina vi presento una new entry in famiglia.
Mia suocera doveva prelevare un gattino da un collega e portarlo alla vicina, non ha saputo restistere e ne ha portato a casa uno anche lei.
Le foto non rendono giustizia alla sua stazza, sta tutto in una mano...
Ecco a voi Gigi:
Ale il cagnone di casa, animo buono e giocherellone, lo ha subito preso sotto la sua ala... e Gigi pare gradire, nessuna paura nonostante le differenze in termini di misure.
Buffy invece, la gatta, non se lo caga nemmeno di striscio... ci si aspettava che avesse un atteggiamento materno invece nulla, da quando è arrivato lei se ne sta sul balcone e quando lui tenta un avvicinamento gli soffia il suo sdegno.
Partecipa anche tu alla Rubrica Felina e aggiungi il tuo post alla faccia di rana qui sotto!
Che dolce. E' bellissimo. Benvenuto Gigi!
RispondiEliminaMa che amore!!! Benvenuto Gigi!
RispondiEliminaMa che stupendissimo è? Fantastico. ma non avevi paura che non andasse di comune accordo con il cane?
RispondiEliminaCiao! Io l'avrei avuta, ma mia suocera in queste cose sa il fatto suo... e in effetti non ci sono stati problemi! I problemi ci sono invece con la gatta, otto anni e caretteraccio... chissà come andrà, se è diffidenza iniziale o rimarrà tutto così, mi auguro di no... staremo a vedere!
EliminaI gatti..... questi viziati spocchiosi ;-) ah ma sei una ballerina mancata? fantastico...... magari trovassi anche io una ballerina
EliminaE' davvero bellissimo ragazze, non sapete che voglia di prenderne uno anche io!!
RispondiEliminache amoreeee!!! io amo i mici :)
RispondiEliminatroppo micioloso!!!!! ma è piccolissimo O.O tenerooooo!
RispondiEliminaChe concentrato di amoreeeeee in pochi peli *.* anche io vorrei provare l'accoppiata cane/gatto...la mia gatta aveva come migliore amica una cagnolina*.*
RispondiEliminaUna meraviglia, gli abbiamo portato una pallina della Gigghi che poi abbiamo scoperto essere grossa come la sua testa - dalle foto non rende davvero l'idea di quanto è piccolo e non ce l'aspettavamo così - e lui dopo un accurata osservazione ha iniziato a corrergli dietro per tutta casa impegnatissimo!
RispondiElimina