Informazioni personali

La mia foto
Ufficialmente sono un'impiegata commerciale e tento di vendere qualcosa all'estero in un orario part-time che di part-time ha solo il nome. Nell'altra parte del "time", quella immaginaria, sono una casalinga disperata. Vivo da sei anni nella Gcasa con un megalomane egocentrico spesso in preda a deliri di onnipotenza che qui chiamo amorevolemente Ego e recentemente pare sia diventato mio marito, una Ggatta convinta di essere la padrona di casa e un Ggatto suo sottoposto. Sono sociofobica, germofobica e un altro paio di cose che finiscono con "obica". Sono silenziosa, amo le parole ma uso scriverle piuttosto che buttarle al vento. Dico sempre esattamente quello che penso ma solo se interpellata - quando apro bocca o ho fame o sono incazzata. Maniaca dell'ordine, del pulito e in generale della perfezione ma non a casa mia. Sono una tormentata, per motivi non ancora chiari, ma non ho tempo per disperarmene perchè ho da correre alla ricerca della perfezione di cui sopra. Per i pregi purtroppo non c'è più spazio. Ballerina mancata, nella prossima vita vorrei fare l'ereditiera depressa, scrittrice nel tempo libero. Sogni nel cassetto: pubblicare un libro e girare il mondo.

martedì 3 giugno 2014

Roba da Gatti: Benvenuto Gigi

Oggi per la rubrica felina vi presento una new entry in famiglia.
Mia suocera doveva prelevare un gattino da un collega e portarlo alla vicina, non ha saputo restistere e ne ha portato a casa uno anche lei.
Le foto non rendono giustizia alla sua stazza, sta tutto in una mano... 
Ecco a voi Gigi:

 

Ale il cagnone di casa, animo buono e giocherellone, lo ha subito preso sotto la sua ala... e Gigi pare gradire, nessuna paura nonostante le differenze in termini di misure.
Buffy invece, la gatta, non se lo caga nemmeno di striscio... ci si aspettava che avesse un atteggiamento materno invece nulla, da quando è arrivato lei se ne sta sul balcone e quando lui tenta un avvicinamento gli soffia il suo sdegno. 

Partecipa anche tu alla Rubrica Felina e aggiungi il tuo post alla faccia di rana qui sotto! 

http://notimetodespair.blogspot.it/2014/04/roba-da-gatti.html


10 commenti:

  1. Che dolce. E' bellissimo. Benvenuto Gigi!

    RispondiElimina
  2. Ma che amore!!! Benvenuto Gigi!

    RispondiElimina
  3. Ma che stupendissimo è? Fantastico. ma non avevi paura che non andasse di comune accordo con il cane?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Io l'avrei avuta, ma mia suocera in queste cose sa il fatto suo... e in effetti non ci sono stati problemi! I problemi ci sono invece con la gatta, otto anni e caretteraccio... chissà come andrà, se è diffidenza iniziale o rimarrà tutto così, mi auguro di no... staremo a vedere!

      Elimina
    2. I gatti..... questi viziati spocchiosi ;-) ah ma sei una ballerina mancata? fantastico...... magari trovassi anche io una ballerina

      Elimina
  4. E' davvero bellissimo ragazze, non sapete che voglia di prenderne uno anche io!!

    RispondiElimina
  5. che amoreeee!!! io amo i mici :)

    RispondiElimina
  6. troppo micioloso!!!!! ma è piccolissimo O.O tenerooooo!

    RispondiElimina
  7. Che concentrato di amoreeeeee in pochi peli *.* anche io vorrei provare l'accoppiata cane/gatto...la mia gatta aveva come migliore amica una cagnolina*.*

    RispondiElimina
  8. Una meraviglia, gli abbiamo portato una pallina della Gigghi che poi abbiamo scoperto essere grossa come la sua testa - dalle foto non rende davvero l'idea di quanto è piccolo e non ce l'aspettavamo così - e lui dopo un accurata osservazione ha iniziato a corrergli dietro per tutta casa impegnatissimo!

    RispondiElimina

Io sono per l'insulto libero quindi, dai, che è gratis.. e non c'è neanche il codice captcha!