Informazioni personali

La mia foto
Ufficialmente sono un'impiegata commerciale e tento di vendere qualcosa all'estero in un orario part-time che di part-time ha solo il nome. Nell'altra parte del "time", quella immaginaria, sono una casalinga disperata. Vivo da sei anni nella Gcasa con un megalomane egocentrico spesso in preda a deliri di onnipotenza che qui chiamo amorevolemente Ego e recentemente pare sia diventato mio marito, una Ggatta convinta di essere la padrona di casa e un Ggatto suo sottoposto. Sono sociofobica, germofobica e un altro paio di cose che finiscono con "obica". Sono silenziosa, amo le parole ma uso scriverle piuttosto che buttarle al vento. Dico sempre esattamente quello che penso ma solo se interpellata - quando apro bocca o ho fame o sono incazzata. Maniaca dell'ordine, del pulito e in generale della perfezione ma non a casa mia. Sono una tormentata, per motivi non ancora chiari, ma non ho tempo per disperarmene perchè ho da correre alla ricerca della perfezione di cui sopra. Per i pregi purtroppo non c'è più spazio. Ballerina mancata, nella prossima vita vorrei fare l'ereditiera depressa, scrittrice nel tempo libero. Sogni nel cassetto: pubblicare un libro e girare il mondo.

martedì 5 novembre 2013

Poi però,

a ondate discontinue, ci sono anche gli aspetti comici della questione.
Da quando il Macbook di Ego è sparito io, lui e cognati abbiamo tenuto sotto controllo l'applicazione trova il mio i-phone ogni giorno senza avere alcun segno fino a ieri pomeriggio, quando l'iconcina del pc si è identificata in un paesino del Marocco. Abbiamo così seguito il percorso del ladruncolo, o dell'acquirente del ladruncolo, che a quanto pare è un adoloscente perchè è stato a scuola tutto il giorno e si spostato a casa solo in tardo pomeriggio. Ora sappiamo che abita in un complesso di quattro palazzine con cinque appartamenti per piano e che quando facciamo emettere il suono al computer lui si spaventa e si sconnette una mezz'ora. Abbiamo chiamato in ambasciata italiana in Marocco la quale ci ha comunicato con nonchalance che alla polizia di lì non gliene frega una mazzaccia di queste cose per cui ciccia. Così Ego ha chiamato il suo amico marocchino, che il fato vuole sia proveniente dallo stesso paese, che ha risposto "cerco come se è mio". E ha chiamato un amico che abita lì che ha un amico poliziotto che adesso vedremo cosa farà. 
Se davvero ci tornasse intatto il Macbook dal Marocco, posso dichiarare che questo è si l'anno delle sfighe epocali ma anche delle soluzioni da fattore C inenarrabili. 

7 commenti:

  1. ahahahahah non ci posso credere! Ti prego tienici aggiornati!

    RispondiElimina
  2. Questa storia è favolosa da sentire raccontare...tienici aggiornate:-O

    RispondiElimina
  3. Voglio sapere voglio sapere voglio sapere!

    RispondiElimina
  4. Ma dai...Anche io voglio sapere come andrà a finire!!!

    RispondiElimina
  5. Oddio voglio gli aggiornamenti!!
    Altro che Beautiful!!! :D

    RispondiElimina
  6. Che storiaa!! Cmq grazie del commento profondo ;)

    RispondiElimina

Io sono per l'insulto libero quindi, dai, che è gratis.. e non c'è neanche il codice captcha!